Il nostro staff di professionisti
Architetti e ingegneri in un unico team per i vostri progetti

Il nostro team

Architetti, ingegneri e specialisti abituati a collaborare e comunicare.


Enrico Bertoletti

team leader


01 | architetto

Enrico Bertoletti

Laureato in architettura al Politecnico di Torino nel 1993 è stato cultore della materia presso il dipartimento di progettazione della facoltà di Architettura torinese. Si occupa di progettazione, allestimenti e design. Dal 2005 partecipa ai lavori della commissione concorsi del proprio Ordine e opera a favore di committenze pubbliche e private per il supporto o la direzione dei procedimenti tecnico-amministrativi, per il coordinamento di concorsi di idee e architettura e per la gestione di appalti complessi.


Elisa Carbone

conservation architect


02 | architetto

Elisa Carbone

Laureata in architettura al Politecnico di Torino, nel 2008 diventa specialista per l’analisi storica, la conoscenza critica e le valutazioni economiche di fattibilità preliminari agli interventi di conservazione dei beni architettonici, culturali e ambientali presso lo stesso ateneo.
Dal 2009 è responsabile della struttura di back-office di imprese di restauro e specialista nella redazione di offerte tecniche negli appalti pubblici. È iscritta all’Ordine degli Architetti PPC di Torino al n. 8478 dal 19.01.2011 ed è abilitata al coordinamento della sicurezza.

Emanuele E. Difrancesco

senior architect


03 | architetto

Emanuele Edoardo Difrancesco

Laurea in Architettura, Politecnico di Torino, 2007. Iscritto all’Ordine degli Architetti PPC di Torino al n. 7997 dal 01.10.2008. È il responsabile della progettazione esecutiva per il nuovo asilo nido bioclimatico di Gravellona Toce, con struttura in X-Lam.

Nicola Sessa

site safety expert


04 | architetto

Nicola Sessa

Laurea in Architettura, Politecnico di Torino, 2005. Abilitazione al Coordinamento della Sicurezza. Iscritto all’Ordine degli Architetti PPC di Torino al n. 7332 dal 12.02.2005

Marco Flamigni

senior engineer


05 | architetto e ingegnere

Marco Flamigni

Laureato in architettura e in ingegneria edile è iscritto all’Ordine degli Architetti P.P.C. di Torino e Provincia al n. 9441 dal 04.02.2015.

Agata Verde

project architect


06 | architetto

Agata Verde

Architetto libero professionista si è laureata al Politecnico di Torino nel 2007. È iscritta all’Ordine degli Architetti PPC di Torino al n. 8424 dal 01.10.2010. Nello staff è specializzata in logistica del cantiere e si è inoltre occupata di offerte tecniche di sistemazione stradale nei centri urbani.

Annalisa Pesando

history and conservation architect


07 | architetto

Annalisa Barbara Pesando

Architetto e dottore di ricerca in Storia dell’Architettura e dell’Urbanistica, è docente esterno nel corso di Disegno Industriale del Politecnico di Torino. In ambito professionale si occupa di restauro e recupero del patrimonio edilizio: tra i principali interventi la riqualificazione dell’ex colonia elioterapica di Bardonecchia trasformata in villaggio olimpico per i XX giochi invernali 2006, l’ampliamento e adeguamento dell’Ospedale Maggiore di Crema e, di recente, lo studio di valorizzazione del centro storico di Montecastello.

Diego Repetto

site safety expert


08 | architetto

Diego Repetto

Laurea in Architettura, Politecnico di Torino, 2003. Specializzazione in Restauro dei Monumenti, Università di Genova. Abilitazione al Coordinamento della Sicurezza. Iscritto all’Ordine degli Architetti PPC di Cuneo al n. 1423 dal 01.06.2005.


Lavora con noi

Ho letto la privacy