Il nostro team multidisciplinare di professionisti
Architetti e ingegneri collaborano in un team integrato per portare al successo i vostri progetti in ambito di gare d’appalto e costruzioni.

Il nostro team

Architetti, ingegneri e specialisti abituati a collaborare e comunicare.


Enrico Bertoletti

team leader


01 | architetto

Enrico Bertoletti

Laureato in Architettura al Politecnico di Torino nel 1993, Enrico Bertoletti è stato anche cultore della materia presso il Dipartimento di Progettazione della stessa istituzione. Specializzato in progettazione, allestimenti e design. Fino al 2015 è stato attivo nella commissione bandi e concorsi del proprio Ordine. Lavora con committenze sia pubbliche che private, offrendo servizi di consulenza o direzione in procedimenti tecnico-amministrativi, coordinamento di concorsi di idee e di architettura, e nella gestione di appalti di elevata complessità.


Elisa Carbone

conservation architect


02 | architetto

Emanuele Edoardo Difrancesco

Laureato nel 2007 al Politecnico di Torino, Emanuele DiFrancesco è iscritto all’Ordine degli Architetti PPC di Torino al n. 7997 dal 1 ottobre 2008. Dal 2013 è membro del team di torinoarchitetti.com, dove ricopre il ruolo di professionista senior specializzato nelle offerte tecniche. Ha maturato notevole esperienza come responsabile della progettazione esecutiva del nuovo asilo nido bioclimatico di Gravellona Toce, caratterizzato da una struttura avanzata in X-Lam (procedura aggiudicata con appalto integrato a offerta più vantaggiosa)

Nicola Sessa

site safety expert


04 | architetto

Nicola Sessa

Laureto presso il Politecnico di Torino nel 2005, Nicola Sessa è un architetto specializzato nel Coordinamento della sicurezza. È iscritto all’Ordine degli Architetti PPC di Torino al n. 7332 dal 12 febbraio 2005. Dal 2015, fa parte del nostro staff come uno dei coordinatori esperti nella preparazione dell’offerta tecnica per gare d’appalto a offerta economicamente più vantaggiosa.

Marco Flamigni

senior engineer


05 | architetto e ingegnere

Marco Flamigni

Con una doppia laurea in Architettura e Ingegneria Edile, Marco Flamigni è iscritto all’Ordine degli Architetti P.P.C. di Torino e Provincia al n. 9441 dal 4 febbraio 2015. Dallo stesso anno, Marco è un elemento chiave del nostro staff, specializzato nel coordinamento e nella redazione di offerte tecniche per gare d’appalto a offerta economicamente più vantaggiosa.

Agata Verde

project architect


06 | architetto

Agata Verde

Architetto libero professionista si è laureata al Politecnico di Torino nel 2007. È iscritta all’Ordine degli Architetti PPC di Torino al n. 8424 dal 01.10.2010. Nello staff è specializzata in logistica del cantiere e si è inoltre occupata di offerte tecniche di sistemazione stradale nei centri urbani.

Annalisa Pesando

history and conservation architect


07 | architetto

Annalisa Barbara Pesando

Architetto e dottore di ricerca in Storia dell’Architettura e dell’Urbanistica, è docente esterno nel corso di Disegno Industriale del Politecnico di Torino. In ambito professionale si occupa di restauro e recupero del patrimonio edilizio: tra i principali interventi la riqualificazione dell’ex colonia elioterapica di Bardonecchia trasformata in villaggio olimpico per i XX giochi invernali 2006, l’ampliamento e adeguamento dell’Ospedale Maggiore di Crema e, di recente, lo studio di valorizzazione del centro storico di Montecastello.

Diego Repetto

site safety expert


08 | architetto

Diego Repetto

Laureato al Politecnico di Torino nel 2003, Diego Repetto ha conseguito una specializzazione in Restauro dei Monumenti presso l’Università di Genova. È iscritto all’Ordine degli Architetti PPC di Cuneo al n. 1423 dal 1 giugno 2005.
Dal 2004, Diego ha maturato una notevole esperienza interdisciplinare. Fa parte degli Advisory Board del Padiglione Italia della Biennale di Venezia 2020-2021 e ha contribuito ai nuovi concetti di Land Lighting e Quinto Paesaggio, presentati in ambiti internazionali come il convegno “De-sign“ Environment Landscape City a Genova nel 2017 e la Biennale di Venezia del 2018.
Diego Repetto, rinomato esperto in architettura e restauro, si distingue come “attivatore dell’immaginario“, connettendo diversi campi tra arte e scienza. La sua vasta esperienza e la sua visione interdisciplinare lo rendono un membro chiave nel nostro team, specialmente nella redazione di offerte tecniche complesse che richiedono una profonda comprensione del contesto artistico, scientifico, paesaggistico e comunicativo.


Lavora con noi

    Ho letto la privacy