Lo studio
Un grande ambiente di 500 mq per condividere idee ed esperienze

Gli spazi di lavoro

La sede di via Giuseppe Regaldi 3 a Torino ospita più di 30 professionisti tra architetti, ingegneri oltre a specialisti in sicurezza, involucro e strutture!

01 |

Open space nord-est

È lo spazio dedicato al nostro gruppo di lavoro, con postazioni tutte dotate di graphic-cad-station Apple e doppio monitor.


02 |

Open space sud-est

Un’ampia e importante area di lavoro dello studio, occupata prevalentemente da architetti.



03 |

Open space sud-ovest

La parte dello studio più ampia, dove ingegneri e architetti, fianco a fianco, lavorano e collaborano con criteri multidisciplinari.


04 |

Open space centrale

Ancora un ambiente di lavoro e ancora altri professionisti e specialisti per crescere insieme e per coprire ogni esigenza multidisciplinare.


05 |

Archivio e biblioteca

Tutti gli ambienti sono dotati di scaffali, armadi e librerie per archiviare le pratiche e per custodire libri, periodici e cataloghi tecnici.


06 |

Sala riunioni

Una sala riunioni con un grande schermo che ci aiuta nella comunicazione a distanza e, quando necessario, nella formazione professionale.


07 |

Centro stampa

3 plotter per stampe A0 e 2 stampanti laserjet A3, con contratto di manutenzione, per un output dei vostri progetti e offerte tecniche di massima qualità.


08 |

Area relax

L’area relax, che utilizziamo anche per riunioni informali, è circondata da scaffali che contengono una grande emeroteca e tante monografie sui temi dell’architettura e dell’ingegneria.


09 |

Mensa e cucina

Discutere di architettura è la nostra passione e lo facciamo anche durante la pausa pranzo, su un tavolo che può ospitare contemporaneamente 14 persone.


Strumenti di lavoro dedicati

Progettiamo su piattaforma Apple OSX e disponiamo di stampanti e plotter di alta qualità per garantire la consegna della vostra offerta tecnica e dei vostri progetti in qualsiasi giorno od orario.

1

Data-server Apple MacMini con 2 HD mirror

2

Plotter A0 Canon iPF780 e plotter fotografico A2 Epson Stylus 3880

2

Backup Apple Timecapsule e backup su disco esterno

6

CAD/Graphic work-station Apple MacPro con doppio monitor

3

CAD-Office mobile-station Apple MacBookPro

2

Printer & scan Xerox Workcenter 7830 e Xerox 6128MPF